Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento, da oramai un decennio proponiamo servizi di assistenza tecnica da remoto ad hoc.
Se occorre cambiare un disco fisso o occorre cambiare un pezzo della stampante, sono operazioni che non si possono fare in remoto e quindi è necessaria l’assistenza a domicilio, ma per tutti gli altri interventi, dove non è necessario il cacciavite, è valutabile l'opzione dell’assistenza remota.
Con l'erogazione di assistenza da remoto, per BBMnet sarà sempre prioritario il metodo di assegnazione del tecnico migliore per risolvere il problema in questione e permettere al cliente di iniziare a lavorare il prima possibile;
e questo perché lavorando da remoto un tecnico può “servire” più clienti contemporaneamente.
Infatti quasi ogni intervento ha dei tempi morti in cui il tecnico “aspetta” che i computer facciano qualcosa.
Ottimizzare questi tempi permette l'erogazione di servizi remoto a costi più contenuti.
Sicurezza delle connessioni garantita a 256 bit cifrati.
L'accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.
Grazie al servizio di assistenza remota BBMnet potrà:
- Risolvere interventi urgenti in tempo rapido
- Installare nuovi software
- Aggiornare nuovi software
- Ottimizzare le prestazioni
- Ripristinare funzionalità bloccate
- Dare assistenza di utilizzo ai programmi
- Rimuovere malware e virus
- Recuperare dati e backup
- Configurare posta e servizi annessi
Per le aziende che necessitano di un’assistenza tecnica informatica immediata senza alcuna limitazione di tempo,
BBMnet fornisce tipologie differenti di contratti da stipulare su misura del cliente.